ALTAMENTE

il blog di Alessandro Rocchi, web strategist e web communication manager attualmente impiegato alla websolute srl di pesaro. Appasionato di web, comunicazione, fotografia. Pesaro rimini ancona romagna marche



We have a dream non è bello ma forse molto utile! Questo sito si propone di avverare i desideri attraverso la condivisione dello stesso desiderio tra più persone.

Quindi l'unione dovrebbe fare "il desiderio" :)

A sostegno di questa mission e cioè che We have a dream può realizzare l'impossibile, viene pubblicizzato che il presidente del progetto ha ottenuto tutto quello che desiderava nella sua vita: Thierry Reboul è stato prima direttore della comunicazione di Air France, poi capo di un'importante agenzia pubblicitaria che in Francia rappresenta Nike e Ikea ed infine capo spirituale di questa comunità virtuale di sognatori.

Il meccanismo è semplice. Basta postare il proprio sogno e sperare che un numero sufficiente di utenti lo condivida o lo adotti. Se il numero minimo di sognatori viene raggiunto entro una data limite, il sogno può cominciare a diventare realtà. Con un contributo economico quasi sempre minimo.

Questo progetto mi incuriosisce molto e passerò spesso a vedere come evolve.


Commenti:


chat

feed rss

cosa sono i feed rss?

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

sono passati di qua