ALTAMENTE

il blog di Alessandro Rocchi, web strategist e web communication manager attualmente impiegato alla websolute srl di pesaro. Appasionato di web, comunicazione, fotografia. Pesaro rimini ancona romagna marche



Grande successo per Marta, una 19 enne torinese che dal suo video blog videomarta.com dispensa lezioni elementari di tecniche e tecnlogie web.

Videomarta è quindi un V-log in cui la giovane Marta cerca, in video, di spiegare in maniera comprensibile ed intuitiva la tecnologia e le basi di partenza per entrare nel mondo internet.
Un’idea veramente azzeccata che ha riscosso un gradimento invidiabile: sono infatti 3 milioni i contatti nell’ultimo mese.

Il progetto è nato nell’estate del 2007 con l’obiettivo di sperimentare l’utilizzo del video su internet in un momento storico in cui i mezzi tecnici permettono l’accesso e la realizzazione di un prodotto di qualità ad ogni utente.

Dal successo sul web videomarta passerà a quello sul satellite con una rubrica sul canale satellitare «Yks» che si può vedere su Sky dal canale 863.

Il Progetto Videomarta è sviluppato da Maurizio e Gabriele, oltre che, naturalmente, da Marta.



Commenti:


chat

feed rss

cosa sono i feed rss?

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

sono passati di qua