ALTAMENTE

il blog di Alessandro Rocchi, web strategist e web communication manager attualmente impiegato alla websolute srl di pesaro. Appasionato di web, comunicazione, fotografia. Pesaro rimini ancona romagna marche




leggendo varie recensioni positive da parte di altri blogger, ho deciso di provare anche io Windows Live Writer. A cosa serve?

E' una apllicazione client side (in realta è anche una toolbar per internet explorer di Microsoft) che permette di gestire i post su qualsiasi piattaforma blog stiate utilizzando: nel mio caso Blogger di Google.

Facile da insallare e fin qui risulta anche facile da configurare e poi utilizzare: mi rimane solo il test sull'inserimento dell'immagine che farò ora :)


Simpatico il tool: permette di aggiungere una cornice cn ombra o senza (quella che ho caricato è l'ultima foto in ordine cronologico che ho scattato a cattolica un paio di settimane fà)
Non trovo al momento come inserire i tag


Commenti:


chat

feed rss

cosa sono i feed rss?

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

sono passati di qua