ALTAMENTE

il blog di Alessandro Rocchi, web strategist e web communication manager attualmente impiegato alla websolute srl di pesaro. Appasionato di web, comunicazione, fotografia. Pesaro rimini ancona romagna marche



Per poter attrarre utenza occorre comprendere come per le persone (noi) le esperienze siano un tutt’uno, una vacanza non è un volo ed un hotel, sono le persone, i sapori, le immagini, la musica i suoni, una cucina non è fatta soltanto di mobili, ma di oggetti, cibo, persone, vita quotidiana.

Le community “raccontano storie” e mettono le persone al centro dell’attenzione permettendo ad esse di essere protagoniste
Queste storie saranno comunque ambientate in un luogo, parte di un viaggio, coinvolgeranno prodotti, servizi,

Senza Intimità le persone non possono sentire proprio un marchio, e senza
affetto e convinzione un marchio non può mai diventare un Lovemark.
Kevin Roberts, CEO Worldwide of Saatchi & Saatchi.

Condizionando questi elementi possiamo inserire nel racconto i nostri valori e quelli dei nostri prodotti potenziandone in maniera esponenziale la capacità comunicativa e la credibilità.


I numeri della redazione community in websolute
  • 7 web editors dedicati alla redazione
  • 2,6 milioni di invii di newsletter in 1 anno
  • 250 articoli originali prodotti ogni mese


Commenti:


chat

feed rss

cosa sono i feed rss?

Subscribe via email

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

sono passati di qua